PROCIDA, NAPOLI, TARANTO - Italy
+39 0818960579 / +39 3393228935
info@bluedreambrokerage.com

DOCK AND SELL

Powered by

Dock and sell è un innovativo format per vendere-acquistare la tua barca, ideato da Bluedream brokerage e realizzato con un partner di prestigio quale “Marine di” group, leader della portualità da diporto nel Mediterraneo. Un’iniziativa per rendere l’acquisto e la vendita della tua barca un’esperienza priva di problemi o spiacevoli e costose sorprese.

IN COSA CONSISTE

Viene istituito per la prima volta un luogo fisico per facilitare l’incontro tra chi vende e chi compra. Di fatto un salone dell’usato permanente, dove potersi recare per visitare e provare contemporaneamente più barche.

DOVE SI TROVA

Il primo dock and sell ei trova presso il Marina di Brindisi, marina della rete Marine di group, ma sono in fase di studio altri marina nel resto di Italia.

VANTAGGI PER CHI VENDE

  • All’interno di una “vetrina” di prestigio, si avrà la possibilità di vendere la propria barca in tempi rapidi e certi, anche grazie all’ausilio di consulenti che sapranno indicarti e ti aiuteranno a preparare al meglio la barca per la vendita, in modo da ottenere la quotazione più giusta per la specifica unità.
  • Sarà sgravato da ogni tipo di problematica legata alla vendita
  • Azzererà i costi di ormeggio della propria barca dal momento stesso in cui ha deciso di vendere aderendo al format Dock and sell.
  • Affidarsi a dei professionisti e ad un metodo collaudato per vendere la tua barca non rappresenterà un costo per l’armatore, ma una notevole opportunità di risparmio.

VANTAGGI PER CHI ACQUISTA

  • Potrà recarsi in un unico marina avendo la possibilità di visitare più barche e di diverse tipologie, modelli e misure.
  • Avrà la serenità di visitare barche già controllate, provate e dotate di perizia, evitando così spiacevoli e spesso costose sorprese dopo l’acquisto.
  • Avrà la possibilità di effettuare prima del ritiro, gli eventuali lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, o tutte le migliorie desiderate, presso i cantieri del marina, cantieri di storica esperienza ed in grado di affrontare ogni genere di lavorazione.
  • Dock and sell, permetterà a chi compra di risparmiare i tanti costi necessari (viaggi, alberghi, perizie etc) per le innumerevoli visite in giro per l’italia ed all’estero, per trovare la barca giusta.

VANTAGGI IN COMUNE PER CHI VENDE E PER CHI ACQUISTA

La semplificazione della prassi burocratica legata alla compravendita, il risparmio di gran parte dei costi legati ad essa, l’opportunità di avere interlocutori neutrali, sempre reperibili, anche in futuro e che curano gli interessi di entrambe le parti.